Dopo le dichiarazioni del nostro Ministro della Difesa Ignazio Larussa esponente di AN si è scatenato uno scandalo inimagginabile.

Ignazio Larussa ha semplicemente detto che i militardi della Rapubblica di Salò hanno combattuto perche credevano nella difesa della loro patria.

Non c'è da dimenticare che molti militari della Repubblica di Salò combatterono solo per paura.Ma allora perche elogiare in modo immenso solo i partigiani che nonostante tutto hanno combinato anche loro grossi scempi??

Ricordiamo tutte le persone uccise dai partigiani i nostri stessi connazionali, non guardavano in faccia a nessuno, nemmeno a bambini figli di fascisti regolarmente uccisi.

E noi che facciamo ci scandalizziamo per una semplice dichiarazione di Larussa.

Sembra che in Italia ci debba essere una sorta di scudo verso gli uomini di Sinistra perche dicono che ci hanno salvato dal fascismo ma non si dimentichino che accanto a loro c'erano moltissimi uomini di destra contrastanti alla politica di Mussolini.

In Italia qualsiasi cosa fatta leggermente di destra si grida allo scandalo..pero intanto Brigate Rosse e gruppi comunisti se ne vanno in giro tranquillamente..Poi basta che a Roma si apre un centro chiaramente di destra chiamato Cuore Nero ,iniziano le proteste varie mentre se loro aprono un Centro Sociale o una loro sede di partito dove ogni sera se le fanno almeno 5 o 6 canne tutto va bene.

Ma dove viviamo

Spesso la storia viene raccontata solo come si vuole raccontare ma ci sono tante cose ancora a noi nascoste.

Viva l'Italia

Rocco

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ROCCO: SEI SCEMO O NON CAPISCI L'ITALIANO? O SECONDO ME SEI UN FASCISTONE NOLSTALGICO CON IL QUALE NON SI PUò PARLARE. TI RICORDO UNA COSA PICCOLA E NON IMPORTANTE LA REPUBBLICA DI SALò FU FONDATA CON I SOLDI DEI NAZISTI E IL TUO CARO MUSSOLINI ERA ALLE DIRETTE DIPENDENZE DI UN PAZZO DI NOME HITLER, E SE NON C'ERA LUI IL TUO CARO E INDIMENTICATO DUCE ERA ANCORA IN CARCERE SUL MONTE ROSA, DOVE ERA STATO RINCHIUSO DAI SUOI AMICI FASCISTI PERCHè ERA DIVENTATO PAZZO ED AVEVA PORTATO L'ITALIA IN UNA GUERRA CHE NON SI DOVEVA COMBATTERE XKè IMPREPARATI MILITARMENTE E CULTURALMENTE.
NON TI SCORDARE POI CHE I FASCISTI PRIMA DI SALò NON ERANO DEI SANTI, ANDAVANO A FAR BERE OLIO DI RICINO E MANGANELLATE A CHI NON AVEVA LA TESSERA DEL PARTITO, E CHI NON CE L'AVEVA NON LAVORAVA E QUINDI NON MANGIAVA.E' NORMALE CHE QUANDO SI SCIOLSE L'ESERCITO TUTTE QUELLE PERSONE CHE PER 20 ANNI AVEVANO SUBITO I SOPRUSI DI VOI FASCISTI, VISTO PARENTI E AMICI MORIRE SOTTO I MANGANELLI NERI, VISTO LA LORO LIBERTA' SCIACCIATA DA UN DITTATORE, SI SONO RBELLATI E HANNO FORMATO GRUPPI DI RESISTENZA CONTRO I TEDESCHI, CON I QUALI PERò ERANO ALLEATI I REPUBBLICHINI DI SALò. INSOMMA ALLA FINE LA GUERRA è GUERRA, SOLTANTO CHE I PARTIGIANI ATTACCAVANO I TEDESCHI E VOI, E I "TEDESC-SALòINI" PER RITORSIONE UCCIDEVANO 10 PERSONE INNOCENTI PER LO + DONNE BAMBINI E ANZIANI, PERCHè I GIOVANI ERANO DEPORTATI O COMBATTEVANO NEI BOSCHI, PER OGNI "TEDESC-SALOINO" UCCISO. RICORDATI STAZZEMA E LE FOSSE ARDEATINE.
CARO ROCCO QUESTA è LA STORIA, ORA SE PER RIMORSI DI COSCIENZA O DI ONORE, LA VOLETE CAMBIARE STATE ATTENTI PERCHè A DIMOSTRAZIONE DEI FATTI CHE TI HO DESCRITTO CI SONO DOCUMENTI E TESTIMONIANZE, DOVRESTE BRUCIARE LIBRI DOCUMNETI E PERCHè NO ANCHE I TESTIMONI, LA VIOLENZA E IL PLAGIO SONO LE VOSTRE ARMI MIGLIORI, COMPLIMENTI!!
INFINE TI RICORDO CHE NEL DOPO GUERRA NON C'ERANO SOLO LE BRIGATE ROSSE,MA ANCHE GRUPPI DI ESTREMA DESTRA CHE METTEVANO LE BOMBE(STAZIONE DI BOLOGNA,etcc..)E TANTI DI QUEI TERRORISTI "SE LI VUOI CHIAMARE EROI,BASTA DIRLO" SONO SCAPPATI IN SUD-AMERICA O IN FRANCIA E SONO TUTTORA LIBERI.
QUANDO è STATA SCRITTA LA COSTITUZIONE CHE VOI ORA VOLETE STRAPPARE C'è STATO INSERITO UN REATO "L'APOLOGIA DI FASCISMO" PROPRIO PER NON RITROVARSI COME OGGI. MA SAI NOI ITALIANI ABBIAMO LA MEMORIA CORTA.
CON QUESTO TI SALUTO E TI RICORDO CHE IL MIO BIS NONNO & NONNO HANNO COMBATTUTO CON I PARTIGIANI E L'ALTRO MIO BIS NONNO CHE NON HO MAI CONSCIUTO è STATO UCCISO DA VOI FASCISTI PERCHè NON ERA INSCRITTO AL PARTITO. IO NON DIMENTICO TANTO FACILMENTE!!! DOVRAI BRUCIARMI PER FARMI DIMENTICARE COME FACEVATE & FARETEN CON I LIBRI!!! AUGURI E STUDIA LA STORIA

Rocky's Blog ha detto...

Guarda sono contento che mi hai lasciato un commento.
Putroppo la storia in alcuni punti puo essere obiettiva in altri soggettiva..in questo caso la pensiamo in due modi diversi..mi dispiace solo per quei soldati morti per la Repubblica di Salo ignoranti per cui non sapevano contro e per cosa stavano combattendo